Finestra in legno/alluminio 1

Finestra in legno/alluminio spessore 68 mm

Finestra in legno interno con rivestimento esterno in alluminio Gutmann; presenta  un telaio maestro di sezione mm 88 x mm 70 dotato di tripla guarnizione di tenuta al vento ed all’acqua che si estendono su tutto il perimetro del serramento; per evitare la formazione di muffe tra legno ed alluminio, i nostri infissi sono dotati di particolari clips che non fanno mai entrare in contatto il legno con l’alluminio.

Le ante di sezione mm 88 x mm 84 presentano le stesse caratteristiche delle ante della finestra in legno con spessore 68 mm: ferramenta AGB con chiusura in più punti che garantiscono elevati standard di sicurezza. E’ possibile dotare le ante di semplice apertura a battente tramite cerniere SFS Intec a doppio gambo, regolabili sui tre assi, o, a richiesta, anche di apertura a vasistas tramite apposite cerniere AGB per mantenere sempre asciutte le vostre dimore.

Finestra in legno/alluminio 2

La cura nel dettaglio

I nostri serramenti sono verniciati con l’utilizzo di vernici all’acqua certificate che garantiscono una lunga durata e mantenimento del prodotto contro le intemperie. Inoltre, l’utilizzo di materiali lamellari e masselli essiccati e stagionati in maniera conforme all’utilizzo di questi, garantiscono grande stabilità del serramento nel tempo garantendo stabilità dell’infisso stesso e grande durata nel tempo.

Garanzia e qualità

Il vetrocamera, doppio, con canalina in pvc o alluminio a bordo caldo, rispetta le norme di legge in materia di isolamento termico e antinfortunistico; è possibile, su richiesta, dotare l’infisso di vetrocamera satinati od acustici; le sagomature interne per il serramento in legno/alluminio disponibili sono due: squadrate o tonde.

Il nostro infisso è garantito e certificato per poter accedere alle detrazioni fiscali previste dalla legge per il recupero energetico.

Finestra in legno/alluminio

Se sei alla ricerca di strutture in legno, abbiamo la soluzione per te!

Contatti