Serramenti Fumagalli - Produzione propria Brugherio e Monza Brianza > Services > Finestra alzante scorrevole “Intermedio” e “Climatech”

Finestra scorrevole in legno spessore 68 mm

Per i clienti più esigenti vi è la possibilità di chiudere grandi spazi con serramenti con funzionamento delle ante con meccanismo scorrevole: questa soluzione permette di avere un serramento con ante che non ingombrano in alcuna maniera lo spazio interno della vostra abitazioni permettendo allo stesso tempo di realizzare grandi aperture per gli spazi esterni. La finestra realizzata con il metodo “Intermedio” è internamente ed esternamente in legno a differenza della finestra “Climatech” rivestita esternamente in alluminio Gutmann.

Finestra alzante scorrevole 1

Telaio

Telaio maestro di sezione mm 45 x mm 164 (alzante Intermedio) e mm 45 x mm 204 ( alzante Climatech), dotato di rostri di chiusura antistrappo e soglia di scorrimento con binario e mantovana in alluminio (Intermedio) o soglia in vetroresina (Climatech).

Anta

Sezione delle ante mm 68 x  mm 84 (intermedio) e mm 80 x mm 84 (Climatech), dotate di idonea ferramenta AGB che permettono a grandi ante di grandi dimensioni e notevole peso (fino a 300 kg per anta) di scorrere parallelamente e di non ingombrare internamente la vostra abitazione, chiudendo in sicurezza grandi spazi. E’ presente su tutto il perimetro dell’anta una doppia guarnizione di tenuta.

Finestra alzante scorrevole

Se sei alla ricerca di strutture in legno, abbiamo la soluzione per te!

Contatti