IMG-20201020-WA0021

Realizzazione infissi per ristrutturazione appartamento sito in Segrate

Descrizione del progetto

Nel mese di ottobre 2020 abbiamo sostituito per questo bellissimo appartamento sito in Segrate, in prossimità dell’ospedale San Raffaele, posto al settimo piano. La commessa è molto ricca e composta da: sette serramenti, sette cassonetti, porta blindata, sei porte interne laccate bianche e zanzariere.

La vista dal settimo piano sullo skyline milanese è impagabile: la fatica di portare a mano tutti i serramenti fino a tale piano ci è stata risparmiata dall’utilizzo di un’autoscala.

Dettagli

I serramenti installati sono in pino lamellare fingerjoint, laccato bianco con vernice all’acqua. Esternamente presenta rivestimento in alluminio Gutmann spessore cm 2, saldato e laccato ral bianco opaco. Tutti i serramenti, al di fuori del serramento alzante scorrevole, sono dotati di apertura ad anta ribalta e catenaccio su anta ricevente. La composizione del vetrocamera è: due lastre 3 mm accoppiate con pellicola, intercapedine 16 mm, due lastre 3 mm accoppiate con pellicola; sulle parti fisse inferiori le lastre interne sono da mm 4.

I cassonetti in legno hemlock, con frontale mobile, sono anch’essi laccati bianco come i serramenti, coibentati con materiale isolante Roverplastik Flexoterm 10 mm.

Le zanzariere dell’azienda Milesiplast presentano guida bassa inferiore, verniciatura bianca del cassonetto. Le tapparelle sempre Milesiplast hanno stecca mm 13 x mm 55, fissa.

Se sei alla ricerca di strutture in legno, abbiamo la soluzione per te!

Contatti