IMG-20200930-WA0016

Realizzazione infissi per casa di corte Omate

Descrizione del progetto

Nel mese di ottobre 2020 abbiamo realizzato per una bellissima casa di corte serramenti in legno pino lamellare rivestiti esternamente in alluminio Gutmann effetto douglas. La commessa è composta inoltre da cassonetti e zanzariere sostituiti su tutte e sette le finestre.

I clienti lamentavano spifferi e formazione continue di muffe con i serramenti originali della costruzione ormai vecchi di oltre quarant’anni. Oltre all’età, questi erano sprovvisti di guarnizioni per la tenuta termoacustica e dotati di vetro semplice.

Dettagli

I serramenti installati sono stati realizzati in legno pino lamellare lucidato tinto ciliegio internamente; il rivestimento esterno in alluminio Gutmann di origine tedesca. Tutti i serramenti sono dotati di apertura a battente ed anta ribalta/vasistas.

I cassonetti sono in pino massello con frontale mobile in pino truciolare. All’interno di questi è stato applicato materiale isolante Roverplastik Flexoterm 10 mm.

Le zanzariere dell’azienda Milesiplast sono con movimento verticale per le finestre, con movimento laterale per le porte finestre.

Se sei alla ricerca di strutture in legno, abbiamo la soluzione per te!

Contatti