Serramenti Fumagalli - Produzione propria Brugherio e Monza Brianza > Projects > Arese – Serramenti in legno bicolore antieffrazione
IMG_20191209_153917 (1)

Sostituzione infissi in legno pino lamellare bicolore con ferramenta antieffrazione

Descrizione del progetto

Per questa recente palazzina sita nella periferia nord-ovest di Milano, ad Arese, abbiamo sostituito i precedenti infissi in legno douglas con dei nuovi serramenti in pino lamellare. I clienti, per risaltare gli spazi interni e dare un tocco di modernità, hanno optato per il colore bianco classico ral 9010. Inoltre, considerate le esigenze di sicurezza, gli infissi sono dotati di ferramenta anti-effrazione con diversi punti di chiusura sul telaio maestro dell’infisso. Nelle foto potrete ammirare anche un serramento scorrevole a due ante che rende unica e suggestiva la zona giorno.

Dettagli

I serramenti installati sono stati realizzati in legno pino lamellare laccato bianco ral 9010 internamente, ed esternamente tinti noce scuro come il resto dell’immobile. La maniglia Colombo Ellesse è dotata di un meccanismo a pulsante che rende impossibile l’apertura dall’esterno qualora un vetro venga rotto. La ferramenta è dotata di nottolini antieffrazione che rendono molta difficoltosa, ma non impossibile, la forzatura dell’infisso dall’esterno.

Se sei alla ricerca di strutture in legno, abbiamo la soluzione per te!

Contatti