Finestra in legno 2

Finestra in legno compol13 euronorm 68 mm

Finestra in legno caratterizzata da un telaio maestro con sezione di mm 68 x mm 74, dotato di doppie guarnizioni di tenuta (al vento ed all’acqua) che si estendono su tutto il perimetro del serramento; presenta un gocciolatoio inferiore in alluminio, resistente e dotato di fori per scaricare l’acqua ed evitare che questa penetri all’interno dell’infisso e, di conseguenza, dell’abitazione.

Le ante di sezione mm 68 x mm 84 sono dotate di ferramenta MAICO con chiusura in più punti su telaio ed anta che permettono grande sicurezza. E’possibile dotare le ante di semplice apertura a battente tramite cerniere SASSBA a doppio gambo, regolabili sui tre assi, o, a richiesta, anche di apertura a vasistas tramite cerniere MAICO per mantenere sempre asciutte le vostre dimore.

Finestra in legno 3

La cura nel dettaglio

I nostri serramenti sono verniciati con l’utilizzo di vernici all’acqua certificate che garantiscono una lunga durata e mantenimento del prodotto contro le intemperie. Inoltre, l’utilizzo di materiali lamellari e masselli essiccati e stagionati in maniera conforme all’utilizzo di questi, garantiscono grande stabilità del serramento nel tempo garantendo stabilità dell’infisso stesso e grande durata nel tempo.

Garanzia e qualità

Il vetrocamera, doppio, con canalina in pvc o alluminio a bordo caldo, rispetta le norme di legge in materia di isolamento termico e antinfortunistico; è possibile, su richiesta, dotare l’infisso di vetrocamera satinati od acustici. Le sagome fermavetro sono personalizzabili secondo le forme disponibili (quadro, tondo o sagomate).

Il nostro infisso è garantito e certificato per poter accedere alle detrazioni fiscali previste dalla legge per il recupero energetico.

Finestra in legno 1

Se sei alla ricerca di strutture in legno, abbiamo la soluzione per te!

Contatti